Selezione: Chiusa
Contratto a tempo indeterminato
Provincia di Parma

Per azienda cliente attiva nel settore metalmeccanico per l'industria alimentare, OM.EN srl è alla ricerca di una figura da inserire in qualità di responsabile amministrativo e fiscale. 

Il candidato/a ideale avrà la responsabilità di coordinare le attività amministrative, fiscali e finanziarie, nel rispetto delle leggi e normative vigenti.
Coordinerà un team di 5 persone e sarà sua cura gestire le seguenti attività:

• Preparazione e redazione bilancio d'esercizio e stato patrimoniale nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali;
• fatturazione attiva e passiva;
• tenuta scritture contabili;
• registrazioni contabili incassi e pagamenti, emissione Ri.Ba, pagamento F24;
• preparazione delle denunce e delle documentazioni in materia contabile, fiscale e Iva; 

Si richiede diploma/laurea ad indirizzo economico, pregressa esperienza (almeno quinquennale) maturata nel ruolo e in aziende di medie dimensioni. Ottima conoscenza di MS OFFICE (in particolare utilizzo avanzato di excel) e buona conoscenza della lingua inglese.
Possiede inoltre buone doti comunicative, sa interagire positivamente sia con i collaboratori, gestione di eventuali criticità e buone doti di problem problem solving. 

Sede di lavoro: Provincia di Parma

Contratto a tempo indeterminato e RAL da definire in sede di colloquio. 

Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.