La norma UNI EN ISO 19011 è lo standard che fornisce una guida allo svolgimento di audit interni (o verifiche di prima parte) e di auditLa norma UNI EN ISO 19011 è lo standard che fornisce una guida allo svolgimento di audit interni (o verifiche di prima parte) e di auditeffettuati dai clienti sui loro fornitori (audit di seconda parte).

DESTINATARI: Dalla Direzione ai Responsabili di Funzione, ai Responsabili dei Sistemi di Gestione, a dipendenti di organizzazioni conposizioni di responsabilità che effettuano controlli sul proprio Sistema di Gestione o che operano nella formazione e nell’addestramentodegli auditor; ad Auditor e Lead Auditor di prima e seconda parte, consulenti e professionisti che operano nei vari sistemi di gestione(non solo Qualità, Ambiente, Sicurezza, Energia, ...) ed effettuato audit presso clienti; a coloro che desiderano aggiornare ed integrarela propria conoscenza delle tecniche di audit.

CONTENUTI:

DURATA: 16 ore

Tale corso può essere svolto presso nostra sede di Colorno. Inoltre può essere pianificato e realizzato direttamente presso la sede della Vostra azienda.