Alla luce delle nuove norme per il contenimento del covid-19 emanate in data 08/03/2020 e in vigore fino al 03/04/2020, comunichiamo quanto segue:
la nostra Azienda e tutto il nostro Staff si sono organizzati, in ottemperanza al DPCM, per dare continuità al lavoro nel rispetto degli accordi e dei contratti in essere al fine di rispondere alle Vostre esigenze anche in questo momento di difficoltà.
Da sempre OM.EN si occupa di siurezza e salute sul luogo di lavoro, pertanto i nostri tecnici/consulenti sono stati informati e formati sulle misure richieste dal DPCM da tenere nelle attività presso i Clienti e sono dotati dei presidi minimi di prevenzione.
I nostri tecnici/consulenti sono inoltre a disposizione per concordare su Vostra richiesta eventuali forme di attività a distanza in sostituzione dell’attività on-site quando questo è compatibile con l’attività da svolgere.
Al fine di poterci permettere di svolgere al meglio le nostre attività a Vostro supporto, Vi chiediamo di contattare e informare preventivamente i nostri tecnici a Voi assegnati e di renderli edotti mediante mail e/o comunicazioni riguardo specifiche e/o ulteriori misure da Voi adottate.