OM.EN S.r.l.
Il tuo consulente aziendale in italia
                            

icon news omen title

News

 

Ricordandoti che i nostri uffici saranno chiusi dal 10 al 21 Agosto inclusi e che le attività riprenderanno regolarmente dal 24 Agosto, cogliamo l'occasione per ringraziarti per i risultati ottenuti nella prima metà del 2020. 

Quelli passati sono stati senza dubbio mesi complicati e senza precedenti, ma noi vogliamo vedere il lato positivo e le opportunità che anche i momenti difficili possono offrire. Siamo stati sempre attivi anche durante l'emergenza sanitaria per essere al fianco dei nostri clienti e supportarli in una tematica così delicata come la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro e la ripartenza in conformità alle nuove normative e restrizioni. 

Ecco alcuni dei nostri interventi grazie ai quali abbiamo aiutato oltre 200 aziende ad affrontare la situazione e a ripartire in tutta sicurezza:

SICUREZZA SUL POSTO DI LAVORO

+ di 200 sopralluoghi per integrare il Documento di Valutazione dei Rischi con quelli inerenti al Covid-19 mediante specifici strumenti:

  • classificazione delle aree di lavoro in base alla qualità dell'aria indoor
  • creazione di una check list di controllo personalizzata per gli audit di mantenimento
  • partecipazione ai comitati per l'applicazione e la verifica delle regole del protocollo di regolamentazione covid-19


SICUREZZA DI PRODOTTO

  •  Assistenza ai clienti per la valutazione della conformità dei dispositivi di protezione individuale e dispositivi medici in fase di importazione dall'estero e relativa assistenza allo sdoganamento dei suddetti dispositivi
  • Marcatura CE comprensiva di analisi e redazione della documentazione tecnica necessaria per dispositivi medici, attrezzature elettromedicali, dpi (mascherine, sanificatori degli ambienti, camici e tute di protezione, ecc.)


FORMAZIONE

  • Efficientamento dei corsi di formazione a distanza
  • Nuova modalità di frequenza in videoconferenza e acquisto nuova piattaforma e-learning con oltre 30 corsi multisettoriali disponibili 
  • + di 60 corsi erogati in modalità videoconferenza tra marzo e maggio 2020
  • + di 10 webinar gratuiti erogati tra marzo e aprile 2020 per la gestione delle ripercussioni aziendali causate dal covid-19


SISTEMI DI GESTIONE

  • Regolare svolgimento delle verifiche ispettive da remoto per rispettare le scadenze delle certificazioni qualità
  • Integrazione dei sistemi di gestione mediante la stesura dello "Standard di Gestione per Emergenza COVID-19", un protocollo in grado di seguire e far fronte ai cambiamenti in atto nelle aziende e con possibilità di personalizzazione ad hoc per il cliente


COMUNICAZIONE

  • Efficientamento della comunicazione aziendale
  • Maggiore presenza online: nuovo sito web, nuova pagina Facebook, nuova pagina Linkedin
  • Comunicazione regolare di contenuti e informative periodiche per mantenerti sempre aggiornato e offrirti un servizio migliore

 


Ringraziandoti per averci scelto anche nei momenti più difficili, ti auguriamo di trascorrere buone vacanze!
Sedi OM.EN S.r.l.
  • Via Umberto Terracini n° 14
  • 43052 Colorno (PR) - ITALIA
  • +39 0521 312577
  • +39 0521 811003
  • info@euroomen.it
  • C.F. e P. IVA 02350360349
  • Via Alfredo Veroni n° 37/A
  • 43122 Parma (PR) - ITALIA
  • +39 0521 312577
  • +39 0521 811003
  • info@euroomen.it
  • Via Fratelli Cervi n° 169
  • 42124 Reggio Emilia (RE) - ITALIA
  • +39 0522 919326
  • +39 0521 811003
  • info@euroomen.it

2019 © OM.EN S.r.l. | Pagina generata in 0.89 secondi. Memoria utilizzata per caricare la pagina: 19.05MB.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie tecnici di parti terze per la condivisione delle informazioni attraverso i social network. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy e cookie policy che la cookie policy.