Ricordandoti che i nostri uffici saranno chiusi dal 10 al 21 Agosto inclusi e che le attività riprenderanno regolarmente dal 24 Agosto, cogliamo l'occasione per ringraziarti per i risultati ottenuti nella prima metà del 2020.
Quelli passati sono stati senza dubbio mesi complicati e senza precedenti, ma noi vogliamo vedere il lato positivo e le opportunità che anche i momenti difficili possono offrire. Siamo stati sempre attivi anche durante l'emergenza sanitaria per essere al fianco dei nostri clienti e supportarli in una tematica così delicata come la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro e la ripartenza in conformità alle nuove normative e restrizioni.
Ecco alcuni dei nostri interventi grazie ai quali abbiamo aiutato oltre 200 aziende ad affrontare la situazione e a ripartire in tutta sicurezza:
SICUREZZA SUL POSTO DI LAVORO
+ di 200 sopralluoghi per integrare il Documento di Valutazione dei Rischi con quelli inerenti al Covid-19 mediante specifici strumenti:
- classificazione delle aree di lavoro in base alla qualità dell'aria indoor
- creazione di una check list di controllo personalizzata per gli audit di mantenimento
- partecipazione ai comitati per l'applicazione e la verifica delle regole del protocollo di regolamentazione covid-19
SICUREZZA DI PRODOTTO
- Assistenza ai clienti per la valutazione della conformità dei dispositivi di protezione individuale e dispositivi medici in fase di importazione dall'estero e relativa assistenza allo sdoganamento dei suddetti dispositivi
- Marcatura CE comprensiva di analisi e redazione della documentazione tecnica necessaria per dispositivi medici, attrezzature elettromedicali, dpi (mascherine, sanificatori degli ambienti, camici e tute di protezione, ecc.)
FORMAZIONE
- Efficientamento dei corsi di formazione a distanza
- Nuova modalità di frequenza in videoconferenza e acquisto nuova piattaforma e-learning con oltre 30 corsi multisettoriali disponibili
- + di 60 corsi erogati in modalità videoconferenza tra marzo e maggio 2020
- + di 10 webinar gratuiti erogati tra marzo e aprile 2020 per la gestione delle ripercussioni aziendali causate dal covid-19
SISTEMI DI GESTIONE
- Regolare svolgimento delle verifiche ispettive da remoto per rispettare le scadenze delle certificazioni qualità
- Integrazione dei sistemi di gestione mediante la stesura dello "Standard di Gestione per Emergenza COVID-19", un protocollo in grado di seguire e far fronte ai cambiamenti in atto nelle aziende e con possibilità di personalizzazione ad hoc per il cliente
COMUNICAZIONE
- Efficientamento della comunicazione aziendale
- Maggiore presenza online: nuovo sito web, nuova pagina Facebook, nuova pagina Linkedin
- Comunicazione regolare di contenuti e informative periodiche per mantenerti sempre aggiornato e offrirti un servizio migliore
Ringraziandoti per averci scelto anche nei momenti più difficili, ti auguriamo di trascorrere buone vacanze!