In occasione della Giornata Mondiale della Sicurezza sul lavoro 2024, OM.EN organizza il prossimo 28 maggio il workshop “Human factor and non-technical skills per costruire una cultura della sicurezza consapevole”
L'evento, della durata di 8 ore, è un’opportunità per approfondire, attraverso attività esperienziali, gli strumenti per costruire e consolidare una cultura della sicurezza consapevole e sviluppare leadership per comunicare la sicurezza in azienda.
Avremo modo di ascoltare l'intervento di due esperti in sicurezza sul lavoro, l’Avv. Magrì Chiara e il dott. Ferrari Marco, per focalizzare l’attenzione sull’importanza delle competenze non tecniche per lo sviluppo di una sicurezza consapevole.
Il workshop, che si terrà il 28 maggio dalle 9.00 alle 18.00 presso il polo formativo di Parma (Via Alfredo Veroni 37/A), è valido ai fini del riconoscimento di 8 crediti formativi per gli iscritti all'Ordine degli Ingegneri e come corso di Aggiornamento per RSPP, ASPP, DIRIGENTI, DATORI DI LAVORO, PREPOSTI e RLS.
La quota individuale di partecipazione è di € 250,00 + IVA.
Il termine per le iscrizioni è fissato per mercoledì 22 maggio.
CLICCA QUI per scoprire il programma completo del workshop.