Candidati: Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP)
Per azienda cliente attiva nel settore metalmeccanico per l'industria alimentare, OM.EN srl è alla ricerca di una figura da inserire in qualità di responsabile per il servizio di prevenzione e protezione (RSPP).
La risorsa dovrà occuparsi di:
- individuazione dei fattori di rischio e stesura del DVR;
- individuazione delle misure adatte a garantire la sicurezza degli ambienti di lavoro, in ottemperanza alla normativa vigente, sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale;
- elaborazione delle procedure di sicurezza per le varie attività aziendali;
- stesura dei programmi di formazione dei lavoratori;
- seguire in coordinamento con il MLC la sorveglianza sanitaria per tutto il personale;
- erogazione dei corsi di formazione dei lavoratori;
- partecipazione alle varie consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro che dovessero rendersi necessarie nonché alla riunione periodica prevista dall'articolo 35 del D.Lgs. 81/08;
Requisiti richiesti:
- Laurea Tecnica o cultura equivalente (preferibilmente Ingegneria Ambientale o Tecnico della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro);
- Esperienza di almeno 3 anni nella mansione;
- Ottima conoscenza D.lgs 81/08 e D.lgs 152/06 , OHSAS 18001
- Buone conoscenze informatiche;
- Buona propensione al rapporto con clienti e fornitori;
Completano il profilo buone capacità comunicative e relazionali, organizzative e di problem solving, nonché precisione, flessibilità e dinamicità.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all'esperienza e alle competenze acquisite.
Zona di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
Contratto a tempo indeterminato e RAL da definire in sede di colloquio.
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Candidati: Responsabile Ufficio Qualità
Per azienda cliente leader nella produzione agroalimentare, OM.EN srl è alla ricerca di una figura da inserire in qualità di responsabile ufficio qualità.
La risorsa, riportando al direttore operativo, dovrà occuparsi e avrà le seguenti responsabilità:
Il candidato ideale ha una laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o titoli equivalenti, ha un’esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentari, preferibilmente in ambito agroalimentare.
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo la proattività, propensione ai risultati e buone doti di leadership
Zona di lavoro: Parma e provincia
Contratto a tempo indeterminato e RAL da definire in sede di colloquio.
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Candidati: Programmatore/Sviluppatore IT
Per agenzia di comunicazione e stampa digitale con sede a Parma, OM.EN srl è alla ricerca di una figura da inserire in qualità di programmatore/sviluppatore siti web.
Il candidato ideale lavorerà in coordinamento con il team web per progettare, sviluppare e mantenere siti web.
Le principali attività e responsabilità sono:
rivedere, modificare, correggere e ottimizzare i contenuti web, eseguire revisioni del codice, test e integrazioni, creare interfacce per migliorare l'esperienza utente complessiva; possedere competenze di progettazione che coinvolgono tutto il ciclo di vita dello sviluppo Web.
Viene richiesta formazione indirizzo informatico ed esperienza pluriennale nel ruolo e in particolare nell'uso di HTML, CSS e JavaScript; competenza in tecnologie lato server (almeno Java, PHP), capacità multi-tasking, organizzazione e definizione delle priorità del lavoro.
Contratto e RAL verranno definite in sede di colloquio.
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Candidati: Responsabile Amministrativo e Fiscale
Per azienda cliente attiva nel settore metalmeccanico per l'industria alimentare, OM.EN srl è alla ricerca di una figura da inserire in qualità di responsabile amministrativo e fiscale.
Il candidato/a ideale avrà la responsabilità di coordinare le attività amministrative, fiscali e finanziarie, nel rispetto delle leggi e normative vigenti.
Coordinerà un team di 5 persone e sarà sua cura gestire le seguenti attività:
• Preparazione e redazione bilancio d'esercizio e stato patrimoniale nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali;
• fatturazione attiva e passiva;
• tenuta scritture contabili;
• registrazioni contabili incassi e pagamenti, emissione Ri.Ba, pagamento F24;
• preparazione delle denunce e delle documentazioni in materia contabile, fiscale e Iva;
Si richiede diploma/laurea ad indirizzo economico, pregressa esperienza (almeno quinquennale) maturata nel ruolo e in aziende di medie dimensioni. Ottima conoscenza di MS OFFICE (in particolare utilizzo avanzato di excel) e buona conoscenza della lingua inglese.
Possiede inoltre buone doti comunicative, sa interagire positivamente sia con i collaboratori, gestione di eventuali criticità e buone doti di problem problem solving.
Sede di lavoro: Provincia di Parma
Contratto a tempo indeterminato e RAL da definire in sede di colloquio.
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
2019 © OM.EN S.r.l. | Pagina generata in 0.98 secondi. Memoria utilizzata per caricare la pagina: 19.94MB.